[blogo-gallery title=”Cappa Faber di Samuel Codegoni” slug=”cappa-faber-di-samuel-codegoni” id=”148436″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Faber propone un modello di cappa di design assolutamente accattivante e di tendenza, per poter arredare con stile ogni ambiente che andrà ad ospitare questo accessorio indispensabile. Ecco a voi Pareo, la cappa ad isola che è stata progettata da Samuel Codegoni, ispirandosi all’arte giapponese del furoshiki. Una cappa assolutamente elegante e minimalista, che conquista a prima vista.

Pareo è un modello di cappa di design dai dettagli raffinati e cool: si ispira al furoshiki, una tecnica giappone che avvolge gli oggetti con tessuti e stoffe di seta per nascondere e valorizzare quello che viene contenuto al suo interno. La cappa è realizzata con un foglio di acciaio inox che viene utilizzato come un tessuto metallico. La cappa telescopio si avvale della tecnologia up&down di Faber, per avvicinarsi con delicatezza ai fuochi.

L’elettrodomestico è formato da elementi cilindrici che possono essere attivati con un telecomando, per scorrere uno dentro l’altro per chiudere o aprire il telescopio, proprio come la stoffa che si piea per creare un bel pacchetto di seta. Pareo fa parte della linea F-Light Generation di Faber, per un’eleganza metallica, un’innovazione tecnologia unica e una funzionalità davvero molto interessante.

La cappa di design di Faber disegnata da Samuel Codegoni è disponibile già in vendita al costo di 2300 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013