Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi

Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi

Mobili dalle linee sinuose, naturali, semplici e ricercate al tempo stesso: lo studio finlandese Punkalive combina stile e sostenibilità, continuando a ricercare materiali e metodi di lavorazione che non gravino sull'ambiente e che siano in grado di garantire la qualità del loro prodotto.

Per questo il legno utilizzato proviene dai boschi nel raggio di 100 kilometri dal loro studio a Punkaharju, dove avviene tutta la produzione di Punkalive, secondo le rigidissime leggi forestali finlandesi, in vigore fin dal 1885.

Tutti i mobili della loro collezione sono realizzati in Kerto®, un laminato di alta qualità certificato da Finnforest, molto comune tra i designer finlandesi e apprezzato sia per le sua qualità estetiche, sia per l'estrema flessibilità e resistenza.

Via | Design-klub.com

Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi
Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi Punkalive, i mobili in legno dai boschi finlandesi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail