Tin Can Light, la luce in una lattina

Tin Can Light by Adi Zaffran e David Keller

Ormai le lampade hanno preso le forme più disparate, a volte non riusciamo nemmeno a riconoscere più la loro funzione. A confonderci le idee ancora di più ci pensano questi due designer, i quali hanno progettato una piccola lampada da tavolo molto originale.

Sto parlando dei designer Adi Zaffran e David Keller, e della loro Tin Can Light, dove il paralume di una comune lampadina si è trasformato in una semplice e banalissima lattina per i pelati. Questa lattina “luminosa” è costituita da una spina che sbuca da un lato e che ci permette di far illuminare la lampadina al suo interno, per illuminare la stanza dovremo aprire la lattina con la linguetta a nostro piacimento, e il gioco è fatto.

Questo prodotto è stato realizzato in un numero limitato di 500 pezzi, i colori dell’involucro delle lattine luminose sono tre, cioè verde nero e azzurro. Se volete acquistarne una, vi consiglio di inviare una mail al designer David Keller.

Via | yanko design

Tin Can Light by Adi Zaffran e David Keller

Tin Can Light by Adi Zaffran e David Keller Tin Can Light by Adi Zaffran e David Keller Tin Can Light by Adi Zaffran e David Keller

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: