Ad Art Basel Miami 2013 Porsche Design ci lascia senza parole con un’installazione davvero unica nel suo genere. Una creazione, opera di Thierry Noir, che piacerà sicuramente molto alle fashioniste e alle donne, perché realizzata con accessori di moda e con una forma che parla d’amore, il sentimento più nobile e più bello che ci sia al mondo. Un’opera d’arte che arriva dritta al cuore ed è proprio il caso di dirlo.

Art Basel Miami 2013 ha svelato, infatti, la maxi installazione che Thierry Noir ha realizzato per Porsche Design: ci sono volute 200 borse per poter realizzare questo maxi cuore, che l’artista di Lione ha pensato di installare su una maxi superficie. Da lontano si può notare solamente un cuore gigante in bianco e nero, ma avvicinandosi si vede che qusto è formato da tantissime borse, che sono state dipinte a mano dallo stesso artista francese, con base a Berlino dal 1984, ha realizzato per il brand del lusso hi tech Porsche Design.

Protagoniste le Twin Bags, una capsule collection di 200 pezzi che l’artista ha presentato al Temple House di Miami e che ritroviamo in questa bella installazione che diventa il cuore della manifestazione di Miami dedicata all’arte e al design, che ci terrà compagnia ancora per qualche giorno. Un’installazione romantica, creativa, glamour, di tendenza, per una street art che colpisce al cuore e che è facile amare a prima vista.

Via | MarieClaire

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013