[blogo-gallery title=”Idee regalo di Natale 2013 su Lovli” slug=”idee-regalo-di-natale-2013-su-lovli” id=”148195″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Lovli.it ci propone le sue interessantissime idee regalo di design per Natale 2013: il Talent Store del design italiano, infatti, ci permette di fare shopping tra designer e brand davvero interessanti, con articoli che diventeranno dei doni assolutamente originali per le feste di fine anno.

Sul sito, che recentemente ha raccolto fondi per le vittime dell’alluvione in Sardegna, ci sono anche delle sezioni dedicate ai regali per lei, per lui, per i bambini, oltre che ai regali sotto i 50 euro, i Best Seller e gli Holiday Decor, con decorazioni e addobbi natalizi molto interessanti.

Holiday Decor propone, ad esempio, gli alberi di Natale in cartone alveolare di Marameo, gli addobbi di Glook rigorosamente green, le statuine di Lineasette e le porcellane di Seletti. Tantissime, poi, le idee regalo per la casa: ci sono gli zerbini di DoorMad, molto social e con riferimenti a Google Maps e ai vari social network, l’umidificatore a forma di bottone di Mauro Mottin, l’orologio a cucù Davos di Pirondini, il mobile Crocodilia di Neotoi con rivestimento in frassino levigato.

Ma queste sono solo alcune delle proposte che potrete trovare in vendita su Lovli.it: sbirciate anche tra le offerte, per poter risparmiare un po’ assicurandovi degli oggetti di design Made in Italy assolutamente unici, per regali originali, divertenti e anche utili, che non guasta mai!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013