[blogo-gallery title=”Prima boutique Lov Organic a Milano” slug=”prima-boutique-lov-organic-a-milano” id=”148187″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Lov Organic sceglie, non a caso, Milano per aprire la sua prima boutique dal design ecologico, che vende tè biologici e infusioni moderne: in via Victor Hugo, infatti, sorge la nuova boutique, dove potremo non solo conoscere tutti i prodotti del marchio, ma anche aggirarci in un ambiente dove il design è molto attento al rispetto per l’ambiente. Colori e materiali rispecchiano, infatti, pienamente la filosofia del brand.

Oltre a trovare ogni giorno un tè diverso e a ricevere i preziosi consigli per prepararlo al meglio, i clienti potranno essere accolti in un ambiente molto soft, progettato da CBA Design, che ha realizzato l’arredamento interno secondo lo stile e la filosofia scandinavi, al quale il brand si ispira. Uno spazio minimal, con arredamento conviviale e rilassante, realizzato esclusivamente con materie prime naturali.

Il legno è il grande protagonista, in tantissime tonalità e texture diverse, dal rovere naturale del parquet ai tronchi di betulla che sostengono gli scaffali, passando per i mobili disegnati da Lisar. Tutto il materiale proviene da foreste certificate gestite in modalità eco responsabili. L’eco sostenibilità di Lov Oganic si respira anche nei mobili da esposizione, realizzati con materiale di recupero, nello zerbino in fibra di cocco naturale, nell’illuminazione a LED.

Le scatole che contengono, poi, le fragranze di tè e di infusi sono realizzate in ceramica e legno dalla società danese Skagerak.

Il negozio milanese di Lov Organic è aperto dal lunedì al sabato: un luogo da scoprire per assaporare tè unici, ma anche per vivere pienamente un’esperienza di design 100% eco sostenibile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013