Momodesign e Italwin hanno unito i loro sforzi per poter realizzare una nuova bicicletta elettrica di design, con tre modelli diversi davvero molto originali. Il brand collabora, infatti, con il costruttore padovano per una serie di tre modelli di e-bike, con prezzi che partono dai 1590 euro per il modello da città e che arrivano fino ai 1890 della versione sportiva che è anche pieghevole.

Svelata all’Eicma, la nuova collezione di biciclette di design elettriche prodotte dal marchio ciclistico padovano e realizzate nel design dal centro stile milanese diventa ideale per ogni tipo di ciclista, grazie ai diversi modelli. Abbiamo un modello sportivo, ideale per chi ama praticare questo sport, e due modelli urban city, pensati sia per lei sia per lui, per andare al lavoro o in giro per la città a bordo di una due ruote ecologica unica nel suo genere.

Scopriamoli insieme:

    Full Suspension, bicicletta elettrica dal design sportivo con cerchi da 26 doppia ammortizzazione, telaio pieghevole, assistenza delle batterie agli ioni di litio fino a 50 chilometri a seconda delle 5 modalità di pedalata scelta.

    City Bike, nella variante da uomo e in quella da donna, rispettivamento con cerchi da 28 e da 26, con stessa dotazione della Full Suspension, ma con la presenza delle batterie nel portapacchi posteriore. Il tel
    aio è in alluminio, il camio è a sette marce.

Via | Insella

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013