La collezione di arredi Gattinoni Home Collection ci propone lo stesso stile elegante e chic del guardaroba femminile anche tra le mura domestiche. Ecco a voi la linea di arredo per la casa del noto marchio di moda italiano. Dopo aver ammirato le soluzioni del brand Armani/Casa e dopo aver visto le proposte di Versace Home, oggi è il turno di Gattinoni, una maison di Alta Moda che trasferisce lo stile couture anche in casa.

Gattinoni Home Collection

[blogo-gallery title=”Gattinoni Home Collection” slug=”gattinoni-home-collection” id=”148156″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Gattinoni Home Collection arreda ogni ambiente della casa, dal salotto alla camera da letto, portando la stessa eleganza che ritroviamo nelle sue collezioni di moda femminile. La semplicità è garantita da un design basic, lineare, che rende ogni oggetto di design e ogni arredo perfetto per essere inserito con facilità in ogni contesto.

La Gattinoni Home Collection propone eleganti tavolini dal design moderno e contemporaneo, come i modelli Peron, divani dallo stile retrò, come la proposta Taylor, o letti a due piazze dallo stile elegante e chic, come ad esempio Ingrid, ideale per ogni tipo di arredamento, da quello più classico a quello più moderno.

Le collezioni, i cui nomi ricordano lo stile retrò del brand, possono rendere ogni ambiente più sofisticato, chic, trendy, alla moda, proprio com’è nello stile del noto marchio italiano: per una casa di Alta Moda!

[blogo-gallery title=”Gattinoni Home Collection” slug=”gattinoni-home-collection” id=”148156″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2013