Lovli e i designer sardi si uniscono per aiutare le vittime dell’alluvione in Sardegna. Il Talent Store del design italiano, infatti, ha deciso di dedicare l’iniziativa di quest’anno alla raccolta fondi per aiutare nella ricostruzione di Terralba, la bella cittadina in provincia di Oristano fortemente colpita dal ciclone Cleopatra.

Da sabato 23 a domenica 24 novembre sul sito internet saranno disponibili alcuni oggetti di design realizzati proprio da creativi sardi: tutto il ricavato sarà destinato alla raccolta di fondi per gli interventi di ricostruzione della città.

Inoltre si potrà fare una donazione al Comune di Terralba per sostenere le vittime dell’alluvione (IT42B0836285620000010524000 Banca di Credito Cooperativo Livas Via Napoli N°3). Dopo aver aiutato l’anno scorso le vittime del terremoto in Emilia Romagna, quest’anno è la volta del popolo sardo, al quale il sito è molto legato, come sottolineato dal co-fondatore Tiziano Pazzini:

Noi di Lovli siamo particolarmente legati alla Sardegna perché parte del nostro team ha origini e vive in Sardegna. In particolare, poi, la cittadina di Terralba ha per me un grande valore affettivo, perché è il paese natale di mia moglie, dove tuttora vive la sua famiglia.

Acquistando gli oggetti selezionati su Lovli in questo fine settimana potremo fare un doppio regalo: potremo già acquistare alcuni doni per Natale per noi, per i nostri amici, per la nostra famiglia e al tempo stesso aiutare la popolazione sarda con un piccolo ma significativo gesto di solidarietà!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2013