Dal 28 al 30 gennaio 2014 si terrà, esclusivamente online, la nuova edizione dell’Italian Furniture Design, la prima fiera virtuale per l’arredamento e i complementi d’arredo online e 3D. Tantissimi i settori rappresentati, dall’home interior design al tessile, passando per i rivestimenti, le finiture, i materiali da costruzioni, i pavimenti, i serramenti e anche il contract.

Si tratta di uno strumento efficace per conoscere il meglio dell’arredamento Made in Italy, con un mezzo accessibile potenzialmente a tutti: non bisogna, infatti, raggiungere nessuna location, basta registrarsi sul sito dell’Italian Furniture Design 2014 e poi collegarsi al portale nelle date della manifestazione. Si può creare il proprio avatar e accedere virtualmente alla fiera, visitare gli stand delle aziende che espongono in fiera, assistere agli eventi, ai dibattiti, ai seminari, interagire e fare business.

L’evento vuole essere una vera e propria vetrina globale, che si rivolge alle piccole e medie imprese italiane, che possono così creare importanti contatti e legami, a livello nazionale e internazionale, incontrare buyer e contractor, progettisti, architetti e professionisti del settore. La vetrina è disponibile con materiale promozionale, immagini, video, prodotti 3D negli stand virtuali.

L’edizione 2014 dell’Italian Furniture Design è promossa dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza, da Unicredit, dall’Agenzia ICE di Mosca, con il supporto di Material ConneXion Italia e della rete comunitaria Enterprise Europe Network.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013