A Milano torna l’appuntamento con Love Design 2013, l’evento organizzato da ADI e da AIRC Lombardia per raccogliere fondi per la ricerca al cancro. L’appuntamento biennale quest’anno si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2013 presso la Fabbrica del Vapore di Milano: le aziende di design hanno messo a disposizione i loro prodotti,c he verranno venduti per sostenere la ricerca.

Sono moltissime le aziende di design che hanno già donato a Love Design 2013 i loro prodotti: l’evento, realizzato in collaborazione con ADI, propone tutta una serie di oggetti davvero molto prestigiosi, alcuni dei quali sono anche stati premiati con il Compasso d’Oro. Tutto sarà messo in vendita, con soluzioni di design davvero uniche per la nostra casa.

Airc per questa edizione ha anche ideato una lotteria: i biglietti sono acquistabili presso la sede dell’associazione e in palio ci sono automobili, prodotti hi tech, scooter, soggiorni, ma anche alcuni degli oggetti di design firmati da grandi nomi del panorama nazionale, che verranno proposti anche sulle bancarelle di questo bellissimo mercatino benefico.

Love Design 2013 si terrà dal 22 al 24 novembre presso la Fabbrica del Vapore di via Procaccini a Milano. L’ingresso è rigorosamente libero e gli orari di apertura sono i seguenti: l’orario è continuato con apertura alle ore 10 e chiusura alle ore 21.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Love Design 2013.

Via | Lastampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013