Kasanova pensa al nostro Natale 2013, con tutta una serie di addobbi, decorazioni, idee regalo per la casa che potranno fare al caso nostro e che potremo trovare in tutti i punti vendita del noto gruppo di design. Le idee regalo di Natale 2013 si vestono di uno stile un po’ retrò, shabby chic, senza dimenticare temi più urban e contemporanei.

Idee regalo di Natale 2013 di Kasanova

[blogo-gallery title=”Idee regalo di Natale 2013 di Kasanova” slug=”idee-regalo-di-natale-2013-di-kasanova” id=”148030″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Da Kasanova le feste di fine anno sono già arrivate, grazie alle tantissime idee regalo per Natale 2013 che ci vengono proposte all’interno dei punti vendita. Abbiamo accessori, biancheria per la casa, accessori per allestire la tavola delle feste con i colori e i simboli della celebrazione.

E, ancora, addobbi e decorazioni per la casa, come ghirlande, alberi di Natale innevati decorabi con sfere sbarazzine e fili argentati, soprammobili dal gusto moderno e molto altro ancora. Ricca la selezione di creazioni natalizie che Kasanova propone a tutti coloro che vorranno immergersi nella magia delle feste semplicemente entrando nei negozi del gruppo.

I colori, ovviamente, sono quelli che vanno per la maggiore in questo periodo di festa, a cominciare dal rosso, dall’oro, dall’argento, ma senza dimenticare il fascino delle varie tonalità del blu e dell’azzurro oltre che soluzioni black and white per uno stile chic e di tendenza che non passerà inosservato nelle nostre case.

[blogo-gallery title=”Idee regalo di Natale 2013 di Kasanova” slug=”idee-regalo-di-natale-2013-di-kasanova” id=”148030″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013