Arredare la stanza dei bambini con allegria con pouf a forma di animali

Il Saccotto è un bellissimo pouf, che ricorda la poltrona sacco, ma che si veste delle forme di animali davvero divertenti, che possono diventare ottime idee di arredo per la cameretta dei bambini ma non solo per la loro stanza.

Saccotto

Il Saccotto è una linea Made in Italy di pouf a forma di animale che faranno la gioia dei vostri bambini. E non solo la loro: si tratta di un pouf molto simile alla classica poltrona sacco, ma che veste i dettagli di simpatici animaletti che faranno compagnia dei più piccoli, per arredare con gioia e allegria la cameretta dei bambini. Ma nulla ci vieta di portare la stessa ironia anche in altre stanze della casa.

I Saccotti sono opera di due architetti, Anna e Alberto, che dopo la nascita del loro bambino, Leonardo, hanno ideato un prodotto di design per la cameretta, che potesse anche fargli compagnia, diventare il suo compagno di giochi, stimolare la sua fantasia. Il Saccotto è una via di mezzo tra un animale di pezza e una poltrona informale.

Le poltroncine sono realizzate con materiali di primissima qualità, con imbottiti che durano e resistono nel tempo e che sono facilmente lavabili, dal momento che il prodotto è totalmente sfoderabile. Tantissimi, poi, i colori proposti, per un prodotto completamente Made in Italy, dalla progettazione alla sua realizzazione finale.

Questi animali di pezza consentono ai bambini di riposarsi, di giocare, di cambiare continuamente la loro forma, che diventa altamente malleabile grazie all'imbottitura interna altamente plasmabile. Ippopotamo, elefante, canguro, tricheco, queste le forme a disposizione, che si possono comprare direttamente sullo shop online del Saccotto: sono in vendita a 169 euro più le spese di spedizione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO