Per allestire la tavola di Natale con i simboli e i colori di questa bellissima festa, ecco che Nachtmann ci presenta la sua nuova serie Crystal Christmas, che si compone di piatti e di accessori natalizi davvero bellissimi. Una collezione per la tavola che può diventare una perfetta idea regalo per Natale da farsi e da fare.

Crystal Christmas di Nachtmann stella

Il tableware dell’azienda tedesca con base in Baviera, ideale da abbinare ad eleganti calici e bicchieri per brindare a Natale, si compone di accessori per la tavola proposti in cristallo rosso, verde, ma anche classico. La Crystal Christmas di Nachtmann propone non solo piatti e coppe, ma anche portacandele, candelabri e decorazioni per la casa, tutti a tema natalizio.

La collezione si compone, ad esempio, di alcune collezioni iconiche che vengono rivisitate con i colori e i simboli del Natale, come ad esempio i piatti della collezione Dancing Stars Bossa Nova, declinati in cristallo rosso. Piatti che danno uno stile nuovo alla tavola, grazie all’ispirazione dal genere musicale tanto in voga negli anni Cinquanta e Sessanta.

Molto interessante anche il piatto a forma di stella, che diventa un centrotavola ideale per le feste di Natale, ma anche un piatto perfetto per poter servire in tavola le nostre torte e i nostri dolci dedicati a pranzi e cene natalizi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2013