Calia Italia ci presenta i modelli di punta dei suoi divani, tinti di rosso per venire incontro alla nostra voglia di rendere magica la casa in occasione delle feste di Natale 2013. I divani di Calia Italia sono assolutamente perfetti: moderni, contemporanei, innovativi, con quel tocco in più dato da un colore perfetto per celebrare le feste di fine anno.

Divani Calia Italia per Natale

[blogo-gallery title=”Divani Calia Italia per Natale” slug=”divani-calia-italia-per-natale” id=”147900″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Abbiamo, ad esempio, Hip Hop, il modello di divano di Calia Italia che diventa a tre posti con morbidi braccioli, da personalizzare con tanti tessuti pregiati, nei colori più glamour e di moda, non solo il rosso. Si possono anche creare combinazioni diverse tra la struttura del divano e il cuscino della spalliera, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

E poi c’è Candy, il modello di divano molto più elegante, sobrio, che garantisce il massimo del comfort, grazie, ad esempio, al poggiatesta sollevabile, alla seduta scorrevole manualmente, ad un’altezza che può arrivare a 90 centimetri e ad una profondità di seduta di 69, ideale per rilassarsi dopo i lunghi pranzi e le lunghe cene di Natale.

Infine, ecco a voi Soul, il divano di Calia Italia con profondità di soli 86 centimetri, che lo rendono ideale per spazi contenuti: anche in questo caso le possibili combinazioni sono diverse, anche grazie alla struttura pouf e ai cuschini di seduta mobili, che si trasformano in elementi interscambiabili tra di loro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013