Da venerdì 8 a domenica 17 novembre 2013, il design di Renata Crespi e del brand Recrea farà bella mostra di sè al Festival Internazionale del Film di Roma: tutto merito dei modelli di lampada a marchio Recrea, che sono stati scelti per illuminare il Club 7, l’area dedicata all’accoglienza delle star, dei giornalisti e degli ospiti, nella quale verranno organizzati anche incontri e feste.

Lampade Recrea al Festival Internazionale del film di Roma 2013

[blogo-gallery title=”Lampade Recrea al Festival Internazionale del film di Roma 2013″ slug=”lampade-recrea-al-festival-internazionale-del-film-di-roma-2013″ id=”147895″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

La lounge room, allestita presso il Teatro 2 degli Studios di Roma, sarà lo spazio dove i protagonisti del Festival Internazionale del Film di Roma, edizione 2013, andranno a riposarsi, a incontrarsi, a divertirsi, dopo le proiezioni dei film in gara o presentati durante la kermesse, presso l’Auditorium. In programma dj set, dene, aperitivi e molto altro ancora.

E queste feste saranno illuminate dalle lampade della linea Recrea di Renata Crespi: lampade che renderanno originali e unici gli spazi, trasformandosi in veri e proprio oggetti di design per l’arredo, realizzati con oggetti di uso comune che grazie alle sapienti mani della designer e alla sua creatività tornano a nuova vita.

Protagoniste al Festival del Cinema di Roma la lampada Bouquet, realizzata con i salva briciole per lavandini, la lampada Clarissa, realizzata con due insalatiere e una ciotola per la frutta, la lampada Abyssis, crata, invece, ispirandosi agli abissi marini e realizzata con una rete metallica, e la lampada Cobra, realizzata utilizzando la spina dorsale in alluminio utilizzata per la creazione delle volte. E ancora, Flowerbed, un vecchio cerchione d’auto, My Mind, formata da scarti di alluminio, Wave, creata con scarti edili, e Triade, realizzata invece con sezioni di tubo in ferro, lamiere di alluminio, coni portalampade, salva briciole e molto altro ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013