La designer persiana Layla Mehdi Pour ci propone tutta una serie di vasi modulari per fiori da parete, con design accattivante, elegante e di tendenza, che possono ripensare l’angolo verde dei nostri balconi, dei nostri terrazzi, delle zone outdoor, ma anche degli interni delle nostre abitazioni. La forma del triangolo si adatta alla perfezione ad ogni ambiente.

Layla Mehdi Pour ci presenta dei vasi per fiori di design davvero molto eleganti, che propongono tutti la forma triangolare, in tantissimi colori diversi, che possono essere abbinati tra loro ton sur ton o con contrasti che possono rendere più particolare la nostra parete. Per composizioni floreali sulle nostre pareti che non sono mai uguali.

La designer persiana propone un oggetto di design di uso quotidiano e lo trasforma in un accessorio nuovo, innovativo, curioso e particolare, pur rimanendo legata alle sue origini, con uno stile e una forma tipici della cultura persiana che le appartiene. Senza dimenticare che Layla Mehdi Pour, che vive e lavora in Italia dal 2007, utilizza esclusivamente sistemi italiani per poter lavorare la ceramica con cui questi bellissimi vasi per i fiori sono composti.

Questi vasi modulari per i fiori possono diventare il perfetto accessorio per decorare e addobbare le nostre pareti, giocando con i contrasti dei colori dei contenitori stessi e dei fiori che andremo ad alloggiare con semplicità al suo interno.

Via | Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013