L’Elephant Rocking Chair di Kristalia è una sedia a dondolo dal design assolutamente particolare: è perfetta per rilassarsi quando la sera arriviamo a casa, dopo un’intensa giornata di lavoro, ma anche un modello di sedia di design che riesce ad arredare con uno stile unico, originale e particolare l’ambiente che va ad ospitarla.

Elephant Rocking Chair di Kristalia

[blogo-gallery title=”Elephant Rocking Chair di Kristalia” slug=”elephant-rocking-chair-di-kristalia” id=”147817″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

L’Elephant Rocking Chair di Kristalia è una sedia a dondolo di design molto comoda: è realizzata in poliuretano con gambe realizzate in legno, disponibili in legno di faggio, in legno di rovere oppure verniciato in diversi colori, che possono diventare, così, in tinta con le tonalità della scocca, a vostra libera scelta.

Ma le possibilità di personalizzare l’Elephant Rocking Chair di Kristalia non finiscono certo qui, perché la seduta è disponibile non solo in poliuretano, ma anche in morbida e raffinata pelle o, per chi lo preferisce, anche con rivestimento in tessuto divina melange. Tutti i rivestimenti sono sartoriali e realizzati a mano da maestri artigiani.

La sedia a dondolo di design di Kristalia è opera dei designer Neuland: è la naturale evoluzione di una sedia di grande successo del gruppo di design che nel 2012 è riuscita ad aggiudicarsi un premio tanto prestigioso, come quello della sezione Best of the best del premio Interior Innovation Award.

[blogo-gallery title=”Elephant Rocking Chair di Kristalia” slug=”elephant-rocking-chair-di-kristalia” id=”147817″ total_images=”0″ photo=”6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013