Da Bontempi Casa il nuovo letto Sunny di Angelo Tomaiuolo

Bontempi Casa presenta Sunny, la nuova collezione di letti imbottiti nei quali salta all'occhio il doppio volume della testiera ergonomica, che diventa così ancora più morbida, comoda, avvolgente, per arredare con stile e praticità la camera da letto.

Bontempi Casa Sunny

Bontempi Casa ci presenta la sua ultima novità per arredare la camera da letto: ecco a voi il letto Sunny, prodotto dall'azienda su design di Angelo Tomaiuolo. Un letto comodo, pratico, dal design moderno e contemporaneo, confortevole, per permetterci di sfruttare al massimo la testiera, che si fa per noi ancora più morbida, con i materiali di alta qualità garantiti da Bontempi Casa.

Letto Bontempi Casa Sunny

Angelo Tomaiuolo disegna per Bontempi Casa il letto Sunny, una collezione con testiera ergonomica caratterizzata dal doppio volume. Sicuramente un appoggio molto morbido e confortevole, per un arredamento che in camera da letto non passa assolutamente inosservato. Il letto prodotto da Bontempi Casa e commercializzato da Noctis è disponibile in diverse varianti.

La collezione di letti imbottiti propone infatti un design semplice e ricercato al tempo stesso, lineare, con una qualità sartoriale elevatissima che rende ogni dettagli studiano nei minimi particolari per diventare praticamente perfetto. Il letto ha una struttura di legno imbottita e rivestita di tessuto e lo possiamo trovare nella versione in tinta unita o con 4 abbinamenti di colore, in pelle ecologica o in pelle, con rivestimento rigorosamente sfoderabile. Sunny è disponibile anche nelle due versioni con contenitore e sollevata H20, mentre la testiera trapuntata è presente in entrambe.

Un letto molto elegante, che si caratterizza per l'elevata cura del dettaglio, per un design raffinato e semplice al tempo stesso, ideale per una camera da letto moderna.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO