Che profumo hanno le feste di Natale? Sicuramente sono moltissime le fragranze che ci portano alla mente questo bellissimo momento da vivere in famiglia condividendo tutto con le persone a noi più care. E molte di queste fragranze le ritroviamo nella nuova collezione di profumi per la casa di Mediterranea.

Profumi per la casa Mediterranea

[blogo-gallery title=”Profumi per la casa Mediterranea” slug=”profumi-per-la-casa-mediterranea” id=”147778″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Se siete alla ricerca di profumi per la casa nuovi, freschi, che sappiamo dare uno stile nuovo ad ogni vostra stanza, ecco che Mediterranea ci presenta quattro nuove fragranze, in grado di donare emozioni profumate da vivere e condividere con le persone che amiamo all’interno della casa.

I nuovi profumi per interni diventano poi delle ottime idee regalo di design per Natale, belle e utili. Scopriamo, allora, insieme le novità della collezione di fragranze per la casa di Mediterranea:

    Note agrumate, profumazione frizzante di agrumi, con i muschi bianchi a rendere la fragranza.

    Dolce vite, fragranza fiorita e fruttata, con la rosa, la mela, il lampone e un cuore di miele, uva rossa e ribes nero.

    Fiori di inverno, bouquet di fiori indimenticabile, con violette, mughetti, rose, gelsomini, muschi bianchi e calda vaniglia.

    Alta marea, bouquet di note verdi fiorite e marine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2013