History of flight, il tributo della Nike a Michael Jordan

Scritto da: -

History of flight, il tributo della Nike a Michael Jordan

Pur non sapendo nulla del mondo della pallacanestro, pur non avendo idea di cosa sia l’NBA non si può evitare di conoscere Michael Jordan, “il più grande cestista della storia del basketball”, se non altro per aver visto Space Jam, il film in cui si confronta con l’intera squadra del Looney Tunes…

A qualche anno dal suo ritiro oggi il Jordan entra di diritto nella Basketball Hall of Fame. Nike, da sempre il suo sponsor (Air Jordan, è il modello di scarpe che a partire dal 1985 porta il suo nome), lo celebra con questo magnifico sito in flash, History of Flight, organizzato come un libro pop-up, in cui, quadro dopo quadro, i modelli di scarpe indossate dal campione segnano il passare del tempo e le fasi della sua carriera.

Via | Nicekicks.com

History of flight, il tributo della Nike a Michael Jordan
History of flight, il tributo della Nike a Michael Jordan History of flight, il tributo della Nike a Michael Jordan History of flight, il tributo della Nike a Michael Jordan

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.