Doimo Salotti presenta il suo nuovo modello di divano, che promette di essere rivoluzionario per moltissimi aspetti. Under, questo il nome che è stato dato al nuovo modello, racchiude in sè una nuova idea di design. I materiali sono di altissima qualità, così come il design è curato nei minimi particolari: a renderlo unico è la sua versatilità.

Under, infatti, è un divano firmato Doimo Salotti altamente personalizzabile, un divano che viaggia in scatola, un prodotto di design che è stato pensato per essere venduto a prezzi contenuti. E’ un divano giovane, modulare, che il cliente finale può comporre come più vuole, come meglio crede, con tantissime possibili varianti diverse, per adattarsi alla perfezione al suo stile di vita e alla sua casa.

doimo salotti divano under

Il nuovo divano di Doimo Salotti è opera dell’architetto Angelo Armanno, che ha pensato ad un divano modulare dove i diversi elementi a disposizioni permetto innumerevoli configurazioni diverse: le basi sono disponibili in tre misure, così come i cuscini di seduta e gli schienali, in vendita anche in colori diversi. La gamma comprende tessuti in fantasia o in tinta unita, per rivestimenti sfoderabili e, quindi, facilmente lavabili.

Il divano, una volta scelta la composizione preferita, viene impacchettato e spedito a casa, dove con sei semplici passaggi chiunque può montarlo, in maniera facile e veloce, per potersi godere subito questo angolo di relax che ci rispecchia pienamente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2013