Muse è la collezione di lampade prodotta da Axo Light e disegnata da Sandro Santantonio Design: si tratta di una serie davvero molto versatile, per un’illuminazione colorate e divertente, che può arredare ogni ambiente della casa. Grazie alle diverse forme e alle differenti forme, le lampade Muse possono diventare ogni giorno diverse… Anche in occasione della festa di Halloween.

Ecco, infatti, le bellissime lampade di Sandro Santantonio Design che vestono i simboli della festa di Halloween più famosi: abbiamo un simpatico spettro tutto azzurro, una divertente zucca, che amerà sicuramente ballare sulle nostre pareti con la luce proiettata, e la più macabra signora della morte sempre rappresentata con la sua falce in mano, pronta a mietere qualche vittima.

Le lampade Muse per AxoLight sono realizzate con una struttura metallica bianca e un rivestimento in tessuto elasticizzato, sfoderabile e lavabile, disponibile in tantissimi diversi colori. Le misure possono essere diverse, così come le nuance, le fantasie e le proposte per queste lampade ideale per il fissaggio a parete o a soffitto.

Anche per Halloween possono facilmente vestire i panni dei personaggi più macabri di questa festa che viene celebrata in tutto il mondo nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre, proprio alla vigilia di Ognissanti. Per illuminare casa in perfetto stile horror, ma con simpatia e con colori allegri, non c’è niente di meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013