Hikari di Nachtmann è la nuova collezione di cristalli del noto brand bavarese famoso in tutto il mondo per l’elegante lavorazione e del cristallo. E’ un marchio davvero molto famoso, apprezzato a livello internazionale, sia per l’utilizzo di materiali sofisticati sia per i design che riesce ad imprimere ad ogni sua linea di accessori per la casa.

Cristalli Hikari di Nachtmann

[blogo-gallery title=”Cristalli Hikari di Nachtmann” slug=”cristalli-hikari-di-nachtmann” id=”147756″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Hikari di Nachtmann è la nuovissima serie di accessori per la casa del gruppo Made in Germany, che si compone di un vaso per i fiori alto e di un portacandele, invece un po’ più basso, che propongono la stessa forma e lo stesso design. La collezione, ad opera di Yuumi Abe, della Musashino Art University di Tokyo, si ispira proprio a questa bellissima città.

Gli accessori in cristallo di Nachtmann, infatti, si ispirano alla frenesia, al caos, ai ritmi veloci, al tempo che scorre velocemente in una città che sa però ritagliarsi degli spazi per il relax e la meditazione, come ad esempio i giardini della città il Kiyosumi Garden e il Koishikawa Garden, che la designer indica come i luoghi più caratteristici e affascinanti della città.

L’ispirazione deriva dall’osservazione dei panorami che Tokyo offre, una città capace di ospitare opere dell’uomo e architetture che si integrano alla perfezione nella natura presente, senza disturbarla nonostante i ritmi frenetici della metropoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013