Isolagiorno è un layout davvero innovativo che ci permette di arredare con tutto il necessario anche piccoli spazi. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di un arredo salvaspazio dedicato alla zona giorno, al salotto: se non avete spazio per ospitare il divano, per rilassarvi dopo cena, e per ospitare il tavolo con le sedie, per cene con gli amici, ecco la soluzione ottimale.

Si tratta di un sistema tavolo+divano sviluppato per arredare una zona giorno dallo stile contemporaneo e moderno, per dare uno stile elegante ad ogni ambiente e per poter recuperare lo spazio. Il lato posteriore del divano, infatti, propone una seduta che ha l’altezza di una normale sedia. Così da un lato si risparmerà lo spazio di avere una fila di sedie e si recupererà un po’ di spazio.

Per chi vive in un appartamento non troppo grande, con una zona giorno che non permette un tipo di arredamento “classico”, trovare soluzioni salvaspazio, dove tutto si incastri alla perfezione è indispensabile, per non rinunciare a nulla. Layout Isolagiorno è un sistema che risolve i problemi di spazio, con stile, eleganza ed equilibrio.

Sono disponibili diverse combinazioni tra modelli e misure sia di tavoli sia di divani, per poter creare infiniti modelli e composizioni, per adattarsi al meglio alle nostre esigenze. Sul sito internet di Layout Isolagiorno si può anche usare il configuratore per creare la soluzione ad hoc per noi e per la nostra casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2013