Desk Design for Kids è il nuovo negozio online dedicato alla cameretta dei bambini: dai neonati ai ragazzi più grandi, passando per i bambini e le bambine, il portale propone tutta una serie di soluzioni ideali per far crescere i più piccoli nell’ambiente più adatto alle loro esigenze. Si tratta di soluzioni inovative, che non sono solamente pezzi d’arredo.

Le camerette per bambini e i complementi di arredo in vendita sul nuovo negozio online, infatti, sono non solo prodotti sicuri, ma anche educativi, che possono guidare il bambino a intraprendere un viaggio verso la conoscenza del proprio gusto e del proprio senso estetico.

Il negozio online propone ogni tipo di arredamento per la cameretta dei bambini: dalle culle ai letti a castello, passando per letti singoli e lettini, dai comodini agli armadi, passando da cassettiere e fasciatoi, senza dimenticare librerie, tavoli, scrivanie, scaffali, sedie di ogni tipo, poltroncine, pouf, contenitori e appendiabiti. Vasta anche la gamma dei prodotti tessili, con sacchi, piumini, coperte, materassi, tappeti, accappatoi, asciugamani, ma anche tutto il necessario per l’asilo.

Il negozio online propone anche tutti gli accessori indispensabili per la pappa o per decorare gli spazi dedicati ai più piccoli, oltre che le luci migliori per illuminare la loro stanza, anche di notte, e i giochi educativi migliori per farli crescere nel migliore dei modi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2013