Antonella Di Luca sarà presente con la sua nuovissima collezione di arredi in cartone di design in occasione della prossima edizione di Operae. La manifestazione si terrà dall’11 al 13 ottobre 2013, presso i Cantieri OGR di Torino: in occasione della nuova edizione dell’Independent Design Festival della città sabauda la designer presenterà i suoi nuovi arredi in cartone.

Arredi in cartone di Antonella Di Luca

[blogo-gallery title=”Arredi in cartone di Antonella Di Luca” slug=”arredi-in-cartone-di-antonella-di-luca” id=”147593″ total_images=”0″ photo=”2,3″]

Antonella Di Luca porterà in scena, in occasione di questa importante manifestazione, due nuovi prodotti, che sono stati interamente realizzati in cartone, un materiale ecologico e riciclabile, ideale per chi è alla ricerca di soluzioni di eco design per ogni ambiente.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune di queste novità: abbiamo, ad esempio, il dondolo GoFish, realizzato interamente in cartone. Una valida alternativa per l’angolo dei giochi destinato ai nostri bambini, che si divertiranno a dondolare su una forma simpatica e futuristica, realizzata pensando al loro comfort e alla loro sicurezza, oltre che al loro divertimento.

E poi c’è Flake, una serie di costruzioni esagonali in cartone, modulari e componibili, che ci permettono di decorare con uno stile particolare un ambiente domestico, ma anche il contract, con semplicità e stile.

Nella nostra galleria di immagini, poi, possiamo anche ammirare la libreria componibile Citybook, davvero intrigante e originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013