Meliá Hotels International ha annunciato l’apertura di un nuovo grande hotel di lusso a Dubai: il ME by Melia Dubai è stato realizzato con il design della nota architetto e designer irachena naturalizzata britannica Zaha Hadid. L’hotel sorgerà nel cuore del distretto di Burj Khalifa all’interno dell’Opus building, edificio progettato dalla società di real estate Omnyat.

Sarà il primo hotel completamente progettato dalla designer di fama mondiale Zaha Hadid: si tratta di una struttura di 150mila metri quadrati, che si svilupperanno su 95 metri di altezza, con un totale di 100 camere, un ristorante con Chef Michelin e molti brand internazionali famosi e apprezzati, che contribuiranno a dare prestigio alla struttura.

Il design sarà moderno e contemporaneo, per viaggiatori che amano circondarsi di lusso, che amano la qualità, che hanno esigenze particolari e ricercate. Tantissimi i servizi proposti da questa struttura, che comprenderà anche appartamenti privati nei piani superiori dell’albergo, con quattro Penthouse e terrazze private.

L’apertura di questo hotel di lusso, dagli spazi originali e molto innovativi, è prevista per il prossimo 2016. Toccherà dunque aspettare ancora un po’ per poter soggiornare nel primo albergo interamente ideato negli interni da Zaha Hadid: siamo curiosissimi di vedere quale sarà il risultato finale. Sicuramente sarà molto originale e visto il paese ospitante sarà esageratamente di lusso e molto ricercato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2013