Gli sgabelli di design colorati e pieghevoli possono essere un’ottima soluzione pop e salvaspazio per ogni ambiente, da quello domestico e residenziale a quello di lavoro o di accoglienza per il pubblico. Sedie pieghevoli da aprire all’occorrenza, ma anche ottimi ripiani da poter posizionare in giro per casa per sostenere vasi di fiori e altri decori per la casa. Sgabelli di design come quelli di Alessandro di Prisco.

Sgabelli di design di Alessandro Di Prisco

[blogo-gallery title=”Sgabelli di design di Alessandro Di Prisco” slug=”sgabelli-di-design-di-alessandro-di-prisco” id=”147586″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Alessandro di Prisco è un giovane architetto e designer napoleano, che ha collaborato in passato e ancora oggi con diversi studi di Architettura e Design. Tra le tante soluzioni di arredo per la casa e per gli esterni, oggi ci propone questa interessante collezione di sgabelli di design, colorati e semplici, pieghevoli e salvaspazio.

Sgabo, questo è il nome che il designer partenopeo ha voluto dare alla sua nuova collezione di sedute. Si tratta di strutture pieghevoli realizzate in legno laccato, disponibili in quattro diverse colorazioni: ci sono il bianco, il giallo, il verde chiaro e l’azzurro tenue.

Con un semplice gesto possiamo chiudere con facilità e velocità questo sgabello multifunzionale. Facile da trasportare, ideale per sedute improvvisate, quando è chiuso e riposto occupa il minor spazio possibile e immaginabile.

Soluzioni salvaspazio e colorate, dal gusto pop, che Alessandro Di Prisco ci propone per mille usi diversi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2013