Missione Regalo è il nuovo concorso lanciato sulla piattaforma Formabilio: si tratta del sedicesimo contest destinato a designer e progettisti, per poter trovare un regalo perfetto per la nostra casa. Le occasioni in cui ci chiediamo cosa donare alle persone care sono molte: compleanni, anniversari, Natale, San Valentino e molte altre ancora.

Ecco che adesso c’è un concorso che andrà a scovare per noi il regalo giusto per la casa, invitando designer, progettisti, architetti, studenti a cimentarsi in questa impresa: i partecipanti dovranno capire quali sono i gusti e le tendenze attuali, per trovare il regalo perfetto per ogni casa. Le idee devono essere, ovviamente, originali, non troppo piccole e non troppo grandi, non troppo semplici e non troppo complesse. La giusta via di mezzo, insomma.

I partecipanti dovranno rappresentare un arredo o un complemento d’arredo (no a giochi, lampade e oggettistica), devono essere realizzabili con i materiali e le capacità produttive delle aziende partner di Formabilio, mentre la dimensione dell’imballo non deve superare i 230 centimetri di lunghezza e i 30 chilogrammi di peso, per non incidere troppo sulla spedizione. Inoltre devono essere facilmente montabili da chi li acquisterà, senza dimenticare che dovranno rispettare le regole dell’ecodesign.

Le idee possono essere inviate entro le ore 18 del 23 ottobre 2013: la community di Formabilio voterà gli elaborati fino alle 18 del 6 novembre 2013, mentre i vincitori saranno proclamati entro il 20 novembre 2013.

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina web del contest.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2013