Se per la cameretta delle ragazze state cercando uno stile romantico, se vi hanno chiesto espressamente una stanza da vera principessa, con tanto rosa, tanti fiori e tanti dettagli dallo stile shabby chic, come va di moda adesso, ecco a voi una serie di immagini che ci mostrano una camera da letto per due bambine completamente rinnovata, per rispettare lo stile romantico delle sue occupanti.

Camera da letto romantica

[blogo-gallery title=”Camera da letto romantica” slug=”camera-da-letto-romantica-01″ id=”147495″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Innanzituttto partiamo dal colore delle pareti, che deve ovviamente essere in tinta con il mobilio e con lo stile da principessa. Qui ci viene proposta una carta da parati davvero deliziosa. Due i letti singoli proposto, uno dei quali con spondine per un’occupante ancora piccolina. I letti propongono una testiera davvero importante, mentre lo stile principesco è garantito anche dalla biancheria scelta.

Moltissimi gli arredi del catalogo Ikea che possiamo notare nell’arredamento di questa camera da letto romantica: abbiamo, ad esempio, il modello Stuva, un classico per la cameretta dei ragazzi, ma anche altri piccoli dettagli che vanno a decorare questa stanza. Alle pareti alcuni piatti, declinati sempre in rosa, di Pip Studio.

Non possono poi mancare librerie, specchi, sedie dallo stile principesco, pon pon al posto di cuscini, che possono essere realizzati con il fai da te, il lampadario gabbia e molto altro ancora, per un arredamento davvero molto romantico e dolce, dedicato alle nostre piccole principesse.

[blogo-gallery title=”Camera da letto romantica” slug=”camera-da-letto-romantica-01″ id=”147495″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Via | preciouslyme

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2013