Apple è alla ricerca di designer per un progetto che è, ovviamente, top secret. Ma se qualche tempo fa vi avevamo parlato della ricerca della casa della mela di designer per l’estetica del nuovo iWatch, questa volta il reclutamento è volto ad un servizio dei prodotti hi tech del gruppo. Apple sta cercando infatto un Maps Web User Interface Designer, un designer per le mappe.

La richiesta sarebbe chiara: la persona ricercata dal gruppo dovrebbe saper progettare, sviluppare e gestire i codici per poter avviare insieme al gruppo un progetto assolutamente segreto, che verrà elaborato in California. Secondo i bene informati si tratta di uno dei progetti più importanti del momento per il gruppo, un’idea rivoluzionaria.

Secondo quanto riportato sul web la Apple sta di nuovo lavorando su un progetto che potrebbe potenzialmente cambiare il mondo, cosa che hanno già fatto iPod, iPhone e iPad. Ci sarebbe già un team pronto ad allargarsi, che sta lavorando su una piattaforma web avanzata, sulla quale si baseranno moltissimi futuri servizi della Apple.

Per questo motivo il gruppo alla ricerca di una figura professionale che sia in grado di aiutarli in questo progetto assolutamente top secret: la figura lavorerà con un team di progettazione interfunzionale per definire un servizio che verrà poi implementato nei prodotti Apple di nuova generazione.

Quale sarà questo progetto e come cambierà il prodotto hi tech di design più famoso, amato e utilizzato del mondo?

Via | idownloadblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2013