Ice Collection è il nome che è stato dato alla nuova collezione di accessori per la tavola proposta dall’azienda Sempli: il nome è tutto un programma e spiega alla perfezione l’estetica di questa linea di bicchieri di design e di altri accessori per il beverage, che ricorda proprio il ghiaccio per il suo design, il suo materiale e il suo colore.

La collezione di bicchieri di design del gruppo si propone come un passepartout per ogni occasione, potendosi abbinare con semplicità e con estrema efficacia con ogni tipo di stile che abbiamo deciso di dare alla nostra tavola, per un pranzo o una cena importante, ma anche per la tavola di tutti i giorni.

Si tratta di una linea di bicchieri di design senza stelo, in abbinamento a caraffe e decanter tutti con finitura satinata. L’azienda di Daniele Semeraro propone un desin “freddo”, svedese ma con lo stile caldo del Made in Italy, per un’eleganza raffinata che passa attraverso soluzioni pratiche e belle da vedere e da sfoggiare ogni giorno sulla tavola.

I bicchieri sono completamente realizzati a mano, con cristallo senza piombo, rendendo ogni oggetto di questa collezione di Sempli completamente sostenibile, realizzato con materiali che non nuociono all’ambiente che ci circonda.

Via | Atcasa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013