Le novità di Incantesimo Design al Macef 2013

Anche Incantesimo Design ha presentato, in occasione dell'edizione di settembre 2013 del Macef, le sue interessanti novità in materia di arredamento per la casa. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Incantesimo Design al Macef 2013

Incantesimo Design ha presentato, in occasione del Macef 2013, nell'edizione di settembre, la sua nuovissima collezione di complementi di arredo per la casa: la linea mostrata al Macef di Milano comprendeva orologi da parete e da appoggio dei colori più intensi, ma anche altri orologi e clessidre in vetro soffiato a mano, rigorosamente prodotti in maniera artigianale.

Incantesimo Design al Macef 2013

Al Macef di Milano edizione di settembre 2013, Incantesimo Design ci ha proposto complementi d'arredo colorati, divertenti e ironici, ma anche molto eleganti, perché frutto della migliore artigianalità, applicata a degli orologi e a delle clessidre che diventano ottime decorazioni per ogni ambiente della casa e, perchè no, anche dell'ufficio.

Abbiamo potuto ammirare, ad esempio, l'orologio da tavola Fabula, in vetro sintetico proposto in diverse varianti di colore (nero, blu, vinaccia, tortora, bianco, rosso, arancio, giallo e verde) oppure l'orologio da muro Infinitus, in PVC semi espanso ad alta densità con quadrante in laminato stratificato, disponibile ovviamente in diverse varianti di colore.

Poi c'è Primus, l'orologio da muro dalla forma innovativa, in vetro sintetico e minuteria in ottone cromato, disponibile in grigio wengè e bianco sbiancato.

Non solo orologi, però, perché il brand ha proposto al Macef 2013 anche il termometro da muro lineare Cellarius, in metal e metal champagne, realizzato in metacrilato colato nero, e la clessidra da appoggio Ipazia, che diventano ottimi complementi d'arredo per ogni casa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO