Fratelli Frattini ci mostrerà, in occasione dell’edizione di settembre 2013 del Cersaie, la sua nuova collezione di rubinetteria. La serie, presentate in anteprima nei padiglioni della fiera Cersaie di Bologna, si chiama Noa e propone creazioni che riescono a mixare alla perfezione stili diversi, donando equilibrio, nello stesso prodotto, a linee e spigoli, grazie alla lavorazione a barra in grado di donare un design nuovo.

Noa del marchio Living è una delle novità più interessanti del Cersaie 2013: ha un profilo deciso, nessun segno di saldatura tra le diverse parti che compongono questo rubinetto, per un design molto severo, razionale, rigoroso, che ben si sposa ad un arredamento moderno e contemporaneo che abbiamo deciso di dare al nostro bagno.

Ma la lavorazione a barra non ci permette solamente di ottenere un prodotto esteticamente interessante, ma anche qualitativamente più alto, perché questo tipo di procedimento è in grado di prolungare la vita del nostro miscelatore. La lavorazione a barra che i Fratelli Frattini hanno deciso di utilizzare per la serie Noa, infatti, evita di avere una porosità troppo eccessiva, garantendo così una durata nel tempo del prodotto decisamente più lunga.

La serie Noa è dunque ideale per chi ama uno stile moderno e per chi è alla ricerca di un rubinetto per il bagno che sia realizzato con i migliori materiali e che sia duraturo nel tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013