Al Cersaie 2013 le novità per l'arredo bagno di Ideagroup

Ideagroup arredo bagno sarà presente al Cersaie 2013 di Bologna, che si terrà dal 23 al 27 settembre 2013 presso il polo fieristico di Bologna: quest'anno l'azienda proporrà le sue novità, il cui tema sarà dedicato alle Eccellenze Italiane, che dagli anni 50 ad oggi hanno reso celebre il nostro paese nel mondo.

Ideagroup

L'azienda Ideagroup sarà presente a Cersaie 2013, la manifestazione di Bologna, con le sue interessanti novità. Il tema scelto quest'anno sono le Eccellenze Italiane, con un focus sullo stile che ha permesso all'Italia di distinguersi nel mondo dagli anni Cinquanta ad oggi. Ideagroup sarà presente a Cersaie 2013 di Bologna presso il padiglione 21, stand A29 B30.

Ideagroup a Cersaie 2013

Ideagroup a Cersaie
Ideagroup Cubik
Ideagroup Smart

Ideagroup farà fare ai suoi visitatori un viaggio tra le collezioni più famose e le novità del 2013 in mostra a Cersaie, ripercorrendo così la storia dagli anni 50 ad oggi, con immagini e oggetti, provenienti da vari periodi. Si parlerà dell'eccellenza del Made in Italy, che ci distingue nel mondo per la qualità, la creatività, la fantasia, lo stile, l'eleganza.

A Cersaie ci sarà anche un'installazione che attraverso le immagini ripercorrerà le ultime quattro edizioni della fiera, ma non mancheranno poi le novità. Verrà mostrata in anteprima una nuova collezione bagno proposta dal marchio Idea, verranno presentate le novità della collezione Cubik, le nuove cabine doccia Smart, mentre per il brand Acqua sarà presente la collezione Nyù.

E non finisce qui, perché lo stand ospiterà anche le proposte del marchio Blob, ovvero Smyle e Mistrale, e le collezioni doccia del brand Disenia, con tantissime soluzioni per l'arredo bagno.

Lo stand IDEAGROUP si trova al padiglione 21, Stand A29 B30, di Cersaie 2013.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO