Myfour è una novità tecnologica che incontrerà il gusto anche di tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti dal design innovativo e magari con un tocco di colore in più. Stiamo parlando di uno speaker wireless, alto solamente 5 centimetri per 230 grammi di peso.

Lo speaker è bluetooth, è altamente tecnologico, ma con uno stile accattivante: compatibile con tutti i dispositivi mobili, ci permette non solo di ascoltare ovunque la nostra musica preferita, ma anche di arredare casa grazie al design raffinato e ai suoi colori (bianco, nero, grigio e rosso), che lo rendono perfetto per ogni ambiente.

Myfour design

Lo speaker è versatile, facilmente trasportabile con la custodia anti urto, con rivestimento satinato antiscivolo: è utile sia per ascoltare la musica, sia per parlare in vivavoce dal telefono o dal proprio computer, senza alcun cavo, fino a 10 metri di portata.

Il suono, ovviamente, è assolutamente perfetto, equilibrato, naturale, per poter ascoltare la nostra playlist al meglio: il volume può essere regolato dal dispositivo e dai devise collegati e può essere anche collegato a sistemi che non incorporano la tecnologia Bluetooth.

Se siete interessati, sappiate che lo speaker tecnologico e glamour è in vendita sul sito di e-commerce Myfour, al prezzo di 39,90, con spese di spedizione incluse nel prezzo. Potrebbe diventare anche un’ottima idea regalo, sia per quell’amico con la passione per l’hi-tech sia per persone amanti del design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013