Natale si avvicina, grazie alle proposte di designer che ci presentano le loro interessanti collezioni dedicate proprio alla festa più bella di tutto l’anno. Iittala, ad esempio, ci presenta uno stile nordico nella sua speciale linea di arredi, complementi d’arredo e accessori destinati proprio alla festa di fine anno. Dopo le proposte di Egan per Natale 2013, oggi diamo un’occhiata a quelle di Iittala.

Collezione Iittala per Natale 2013

Iittala accessori


Iittala accessori rossi
Iittala collezione

Iittala con la sua nuova collezione di arredi per la casa porta lo spirito natalizio in ogni ambiente, con piccoli dettagli che faranno assolutamente la differenza per rendere più accogliente e calda la nostra abitazione nel periodo delle feste di fine anno. Per la tavola e non solo, il brand propone tutta una serie di complementi d’arredo e di accessori che danno un tocco di stile nordico ad ogni angolo della casa.

Lo spirito del Natale rivive in moltissime soluzioni d’arredo presentate da Iittala nella sua collezione: non mancano, ad esempio, le candele, con il portacandele Nappula o Allas, mentre per chi ama un altro tipo di illuminazione ecco la lampada Leimu in rame. Per mettere tutto in ordine c’è Vakka, il contenitore in legno, o la borsa contenitore in feltro, mentre per sistemare i fiori che ci verranno regalati abbiamo i vasi Aalto, rossi o trasparenti.

Ricca anche la collezione per la tavola: ci sono le ciotole Kastehelmi, i piatti Taika con decorazione, ovviamente su base rossa, il colore del Natale. Ma anche tazzine per il caffè, mug, ciotole, piatti piani e fondi e anche una bella casseruola in ghisa, ottima per preparare il pranzo di Natale.

Iittala complementi d'arredo
Iittala arredi
Iittala Natale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2013