Young Creative Poland: 4 Years On” è un interessantissimo evento che si terrà nei giorni dell’edizione di settembre 2013 del London Design Festival: presso l’Ognisko Polskie, il Polish Hearth Club, in Exhibition Road, a Londra, da lunedì 16 a domenica 22 settembre 2013, dalle 11 alle 18, si terrà una mostra davvero molto suggestiva.

La mostra, che ha debuttato nel 2009 con la sua prima edizione, vuole essere un modo per promuovere a livello internazionale il design polacco: l’evento è stato proposto anche in altri scenari molto importanti per il settore del design e dell’arredamento, come ad esempio il nostro Salone del Mobile di Milano, ed ora approda anche al London Design Festival.

La mostra sarà curata in maniera molto attenta per presentare solo il meglio del design Made in Poland, con mobili, tessuti, accessori per la casa, illuminazione per ogni ambiente, ma anche con progetti di grafica e di diversa natura, legati al mondo del design e dell’arredamento di interni e di esterni. I visitatori potranno così disporre di una piattaforma creativa ricca di spunti e potranno anche incontrare i designer polacchi che metteranno in mostra le loro opere.

La mostra è stata curata dall’Adam Mickiewicz Institute che ha il compito di promuovere e diffondere la cultura polacca in giro per il mondo. Per maggiori informazioni vi rimando al sito internet dell’evento del London Design Festival e alla sua pagina Facebook ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2013