Se avete deciso di arredare la casa in stile country e volete dare un’occhiata a come potrebbe risultare la vostra abitazione o se volete qualche idea in più, ecco a voi tutta una serie di immagini di interni che seguono questo stile rustico, ideale per una casa in campagna. Dopo aver visto l’interior design di case moderne, oggi cambiamo stile e ci tuffiamo in quello country.

Sfoglia lo speciale di Blogo dedicato al blu e all’arancione, colori di tendenza anche nelle case country.

Arredare casa in stile country

[blogo-gallery title=”Arredare casa in stile country” slug=”arredare-casa-in-stile-country” id=”147232″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Se avete optato per uno stile country per la vostra casa, sappiamo che i mobili rustici, il legno e il sapore delle cose di una volta saranno le parole chiave per l’arredamento: la casa dovrà essere accogliente, calda, grazie anche a soluzioni come il parquet e i mobili in legno, senza dimenticare i colori che daranno un tocco vitale in più alla vostra casa.

Lo stile country è perfetto per ogni stanza e, come potete notare nella nostra galleria di immagini, arreda con uno stile vintage, d’altri tempi, ogni ambiente, anche la zona outdoor. Non dimenticate, poi, gli accessori e i complementi d’arredo, un tocco in più che servirà a rendere ancora più rustica ogni camera, da quella da letto al salotto, passando per la cucina e il bagno.

Arredare casa in stile country salotto

Foto | da Pinterest di Debbie Chilton, Stephanie Waterfield, Felicia, SellerZ, Debbie Booth, Tammy Horn, Lindsay Lane, Sally Rogers

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013