La nuova collezione di vasi e di sottovasi di D&M si ispira alla bellissima terra di Africa, che è spesso fonte di ispirazione per i creativi che vogliono proporre accessori e arredi dallo stile caldo, affascinante, un po’ selvaggio, proprio com’è la natura del continente africano. Dopo aver ammirato la collezione Volcano di D&M, che ci portava direttamente nel mondo preistorico, e dopo aver dato un’occhiata al pouf Lazy ecologico e comodo, oggi facciamo un bel viaggio nel continente nero.

Africa è la linea di D&M che si ispira proprio al paesaggio tipico di queste terre: i colori sono quelli caldi e avvolgenti del rosso, dell’arancione, del viola, che rivivono nei vasi e nei sottovasi che il gruppo di design ci propone sia per le zone internet della nostra casa sia per la zona outdoor.

Africa comprende accessori cotti a bassa temperatura e lavorati con inchiostro nero: la parte interna dei vasi e dei sottovasi è proposta in nero opaco e realizzata con una speciale vernice impermeabile, che fuoriesce leggermente dal bordo, a dare un tocco più grezzo e naturale alla decorazione dei diversi complementi di arredo.

Ogni pezzo è davvero unico, perché completamente realizzato a mano, per una serie di accessori esclusivi. La collezione comprende un vaso piccolo, un vaso ovale, un vaso per le orchidee piccolo e uno più grande, oltre a tre diverse misure di vasi, con prezzi che partono dai 4 euro per arrivare ad un massimo di 31,50 per il vaso Africa dell’azienda D&M che misura 23 per 21.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013