Il nuovo logo di Moleskine è stato presentato ufficialmente con un video pensato appositamente per il suo lancio sul web, un filmato che ci presenta non solo il nuovo monogram della celebre azienda, ma che ci racconta in pochissimi secondi la filosofia che sta alla base di questa storica azienda.

Il brand è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, grazie alle mitici taccuini Moleskine e per le sue bellissime e utili agende, che nel corso degli anni si sono trasformate, rimanendo però sempre fedeli al Dna delle origini, proponendoci collaborazioni e collezioni davvero intriganti, come ad esempio la linea di agende Moleskine dedicata alla Disney e a Mickey Mouse, il personaggio più famoso.

Moleskine prova nuove strade, cambia persino logo, ma rimane fedele alle sue origini, conservando la stessa filosofia di un tempo, come ci dimostra alla perfezione il video che lancia il nuovo Monogram e logo di Moleskine.

Il video di lancio del nuovo logo di Moleskine parla del viaggio, dell’avventura, della scoperta, tutte caratteristiche che stanno alla base dei prodotti dell’azienda. Il filmato è opera di N9VE, che he ha curato anche la colonna sonora, sotto la direzione creativa di Alessandro Novelli, che ne ha curato insieme a Andrea Gendusa anche l’illustrazione, mentre all’opera di animazione si aggiunge il nome di Victor Perez.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013