Livingstones, i cuscini che sembrano sassi

Una serie di cuscini modulari da accumulare sul pavimento della zona relax in casa, in ufficio o nello studio; ecco i sassi finti e giganti, morbidi ed estremamente decorativi.

Ecco un oggetto per ridefinire l'armonia in una casa un po' rigorosa, magari con pochi mobili squadrati ed essenziali; qualcosa che scalda subito l'ambiente, intanto perchè realizzato interamente in lana extra-vergine e poi perchè la varietà delle sue dimensioni e morfologie scaccia subito l'effetto omolagato. Parliamo dei cuscini modulari Livingstones, gioco di parole per descrivere i sassi che stanno in soggiorno; per accoglierli in casa (o nell'ambiente che volete destinare ai momenti di relax), basterà ricavare un po' di spazio sul pavimento e poi non resta che accostarli secondo l'umore della giornata.

Nelle varianti colore beige, tortora e grigio, faranno sicuramente la gioia anche dei bambini; per averli però bisogna aspettare all'incirca due mesi dalla data dell'ordine. Ed ecco i prezzi; i cuscini partono da 65 euro (misura massima 34 cm) e arrivano a 350 euro (misura massima 100 cm), mentre le sedute partono dagli 800 euro (misura massima 70 cm) e arrivano alla bella cifra di 4.500 euro (misura massima 200cm). Li produce l'azienda francese Smarin, questa la sua pagina Facebook e questo il sito, ricco di idee suggestive.

  • shares
  • Mail