[blogo-gallery id=”147179″ layout=”photostory” title=”Interni di case moderne” slug=”interni-di-case-moderne” id=”147179″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Gli interni di case moderne protagonisti della nostra galleria di immagini ci danno un’ottima idea di come potremmo arredare la nostra abitazione: dall’ingresso alla cucina, passando per la zona living dedicata al nostro relax, abbiamo tutta una serie di soluzioni accattivanti, eleganti, contemporanee. Per un interior design di classe che si fa notare.

Sfoglia lo speciale di Blogo sui colori arancione e blu del 2014, ideali per un interior design trendy.

Interni di case moderne

[blogo-gallery id=”147179″ layout=”slider” title=”Interni di case moderne” slug=”interni-di-case-moderne” id=”147179″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4″]
Per arredare una casa in stile moderno, se non sapete come fare per dare un tocco di contemporaneità ad ogni ambiente, potete dare un’occhiata alle proposte della nostra galleria: arredamento minimalista, senza troppi fronzoli, con arredi essenziali e funzionali e uno stile accattivante che renderà accogliente e di tendenza la vostra abitazione.

Ce n’è per tutti i gusti, con soluzioni a volte originali, come la forma particolare del divano destinato alla zona living o le soluzioni scelte per arredare la zona di ingresso e adiacente le scale, senza dimenticare la cucina, regno indiscusso di ogni casa, che in queste immagini si veste di soluzioni all’avanguardia. Senza dimenticare la luce, grande protagonista di ogni casa moderna.

Tantissimi gli spunti interessanti che possiamo cogliere dalle fotografie che ritraggono questi interni di case moderne sparse un po’ per tutto il mondo: l’ispirazione per arredare la nostra abitazione potrebbe arrivare proprio da queste immagini.



[blogo-gallery id=”147179″ layout=”slider” title=”Interni di case moderne” slug=”interni-di-case-moderne” id=”147179″ total_images=”8″ photo=”0,1″]
Foto| Pinterest di Marie Yates, John Robert Siberell, Marta Klinker, Michelle Halford, Krisna MacDonald, HomeAdore, Janet Re.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013