Interactive Graphics è il nuovo concorso lanciato dalla piattaforma Desall.com e destinato a tutti i creativi del mondo. Dopo aver parlato del contest lanciato da Alessi sullo stesso portale, eccoci qui a spiegarvi come funziona questa nuova iniziativa, legata al mondo della grafica e delle porte scorrevoli automatiche.

Interactive Graphics, infatti, è un concorso che vuole sfidare tutti i designer che vorranno partecipare a trovare un concept innovativo, funzionale e accattivante per un’interfaccia grafica di un dispositivo che andrà implementato in alcuni sistemi di porte scorrevoli automatiche. Le proposte vanno consegnate entro il 17 ottobre 2013 e in palio ci sono 1250 euro per il primo classificato.

Il concorso è stato organizzato in collaborazione con FACE, azienda che da 40 anni si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di automazioni per applicazioni residenziali, civili ed industriali e chiede ai designer partecipanti di pensare ad icone user friendly per poter comunicare le funzionalità delle touch keys presenti sui dispositivi.

I progetti potranno essere proposti fino al prossimo 17 ottobre 2013: la community potrà votare dal 18 al 25 ottobre 2013, mentre la proclamazione del vincitore si terrà presumibilmente entro il primo novembre. Il contest è gratuito e possono partecipare designer di ogni età e nazionalità. Si possono presentare anche più progetti: andranno caricati sul sito internet ufficiale.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina di Desall dedicata al contest Interactive Graphics.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013