L’arredo bagno di Scavolini ci permette di arredare casa con uno stile moderno, senza rinunciare ai canoni classici dello stile: la nuova linea Scavolini Bathrooms dello Studio Castiglia Associati ci propone ambientazioni per una delle stane più importanti della casa con 165 finiture e più di 1500 articoli. Se avete amato le cucine Scavolini, non potrete far altro che adorare anche la sua linea bagno.

Arredo bagno Scavolini

Arredo bagno Scavolini Aquo


Arredo bagno Scavolini mobili
Arredo bagno Scavolini specchi
Arredo bagno Scavolini accessori
Arredo bagno Scavolini Rivo
Arredo bagno Scavolini stile

Se siete alla ricerca di un arredo bagno elegante, semplice, facilmente adattabile ad ogni situazione, magari colorato e dal gusto moderno e contemporaneo, allora Scavolini Bathrooms fa al caso vostro, anche grazie alle sei collezioni di mobili proposte, suddivise per anta e sistemi di apertura. Difficile non trovare qualcosa che sia nelle vostre corde. Habi, Rivo, Lagu, Idro, Aquo e Font, questi i nomi dati alle varie linee, che comprendono, ovviamente, sanitari e altri accessori indispensabili per il bagno.

Le collezioni di mobili ci vengono proposte con maniglie in tre versioni e con anta curva più classica, con apertura a gola orizzontale, verticale, incassata, con anta a vetro senza telaio e una collezione con elementi davvero esclusivi e molto particolari. Le collezioni propongono cassetti, pensili, armadi orizzontali e verticali, pensili, vani a giorno e la possibilità di personalizzare la soluzione finale, grazie alle finiture, ai colori e alla modularità di ogni elemento.

Non solo cucine per Scavolini, ma anche collezioni di arredo bagno all’avanguardia e da tenere in considerazione.

Via | Designandstyle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013