Il nuovo catalogo Ikea 2014 è online

Per voi le prime immagini del tanto attesa catalogo Ikea 2014: pubblicato sul sito internet ufficiale del marchio di arredamento svedese low cost, ci presenta le novità della prossima stagione. Scopriamolo insieme.

Catalogo Ikea 2014

E' stato pubblicato su internet il nuovo catalogo Ikea 2014, con tutte le novità che il marchio di arredamento svedese low cost ci presenta per la prossima stagione. Dopo aver annunciato una nuova possibilità per arredare casa virtualmente con la realtà aumentata e l'app di Ikea, eccoci qui a parlare delle novità di Ikea del catalogo 2014.

Sfoglia lo speciale di Blogo sui colori arancione e blu, presenti anche nel catalogo Ikea 2014.

Catalogo Ikea 2014

Come sempre il catalogo Ikea è suddiviso per stanza, con descrizioni dettagliate dei mobili, relativi prezzi, possibilità di combinazione e anche qualche utile chicca che ci arriva dai designer che hanno realizzato i pezzi di design del brand svedese low cost.

Le informazioni sono tantissime, a volte anche troppe e inutili, rendendo le pagine forse un po' troppo pesanti. Le immagini, invece, sono assolutamente perfette per renderci conto di dimensioni e stile degli oggetti di design proposti nel nuovo catalogo Ikea 2014. Molto comodo anche l'indice, che nella versione online è interattivo (quando funziona).

Al momento il catalogo Ikea 2014 è disponibile online e su App, mentre per il catalogo cartaceo dovremo aspettare ancora un po'. La pecca del catalogo online è che a volte è molto lento a caricare le varie pagine e per qualche giorno non è stato disponibile. L'app, invece, funziona decisamente meglio, mentre per poter ricevere il cartaceo bisognerà attendere, anche se pare che la distribuzione sia già iniziata: lo troverete anche nei negozi Ikea e nelle edicole (qui è a pagamento ma recandovi in un punto vendita verrete rimborsati della somma spesa).

  • shares
  • Mail