Hello Kitty Folklore, un vassoio da guardare in dettaglio

Grazie alla sua colorazione in bianco e blu, da lontano questo vassoio ricorda le ceramiche olandesi di Delft. Ma se lo guardi bene da vicino, ci troverai la gattina più famosa -e tenera- del mondo.

Lo guardi da lontano e ti ricorda le classiche ceramiche di Delft, quelle disegnate a mano in bianco e in blu, quelle che si tirano fuori solo alla festa; e invece il vassoio Hello Kitty Folklore è un simpatico gadget che non costa neanche molto (32 euro la versione in piccolo, 43 euro la versione rettangolare grande e quella rotonda).

Un bel regalo per gli appassionati di cultura cartoon giapponese, soprattutto se di matrice Sanrio, creato dalla designer svedese Bea Szenfeld. Il vassoio è realizzato in legno lamellare ed è decorato con dei mandala tutti fiori e cuoricini in varie sfumature di blu, con la faccina di Hello Kitty riprodotta all'infinito. Perfetto per servire dolcetti colorati tipo i macarons, da sistemare in un ensemble di fiori macro come le peonie e magari anche una bottiglia di Champagne. Il tutto lo trovate sul bel sito di Gretel Home, una vera e propria risorsa di complementi d'arredo stilosi, da spulciare bene subito, che ancora per poco ci sono i saldi di fine stagione.

  • shares
  • Mail