Poltrone Pop, la Splash Lounge Chair

Una poltrona o meglio, una chaise-longue, riproduce l'effetto di rimbalzo delle gocce di acqua; per crearla il suo designer, Michael Wendel, si è ispirato alle leggi della fisica. Rivisitandole però, in salsa Pop.

Può capitare ogni tanto, di arrivare a casa dopo una giornata particolarmente stressante e di non desiderare altro che cadere tra le braccia... della poltrona preferita. In questo caso, la sensazione deve essere anche di freschezza vista la morfologia tutta particolare della Splash Lounge Chair disegnata da Michael Wendel.

Una chaise-longue per meglio dire, nata dalla fascinazione e dall'osservazione dei ritmi grafici naturali, estremamente comoda e invitante. Un gioco d'arredo, un intermittenza fumettosa da inserire a sorpresa nel paesaggio compito del salotto di casa, oppure nello studio; per mettere a loro agio gli ospiti (e gustarsi la scena di come troveranno la posizione più comoda). La poltrona è dipinta in bianco latte lucido, un invito a tuffarcisi insomma, ma non lasciatevi troppo andare. E' pur sempre fatta di resina.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: