L'iWatch della Apple secondo la visione di Ciccarese Design

Sale l'attesa per l'iWatch della Apple, il nuovo orologio super tecnologico della casa della mela che dovrebbe essere presentato a breve sul mercato internazionale. Ciccarese Design ci propone la sua visione, pensando a come potrebbe essere il design di questo orologio davvero molto innovativo.

iWatch della Apple

L'iWatch della Apple è uno dei gioiellini tecnologici più attesi, che promette di rivoluzionare per sempre il mondo hi tech, come del resto hanno fatto in passato altre chicche della casa della mela come l'iPhone e l'iPad. Misterioso ancora il design del nuovo iWatch, anche se molti stanno immaginando possibili proposte.

Come ad esempio Federico Ciccarese di Ciccarese Design, che ci ha proposto questo design di iWatch che dovrebbe uscire probabilmente entro il prossimo 2014. L'artista, che si diletta proprio nell'immaginare i prodotti tecnologici più attesi del momento, ci presenta la sua versione.

La versione di Ciccarese Design è un bellissimo braccialetto, con display flessibile touchscreen: ricorda molto da vicino i suoi predecessori, lo smartphone iPhone e il tablet iPad, che ormai sono diventati inseparabili compagni di vita e di lavoro di moltissime persone in tutto il mondo.

Sarà davvero così il nuovo iWatch della Apple? Certamente se così fosse, se fosse realmente come immaginato dal giovane artista italiano, sarebbe molto elegante, affascinante, intuitivo, perché ricorda moltissimo i gadget tecnologici di casa Apple, ormai tra le mani di tutti.

Non ci resta che aspettare l'ufficialità del design del nuovo gioiellino tecnologico della Apple: riusciremo a resistere fino all'uscita che dovrebbe avvenire nel prossimo anno? Intanto consoliamoci con le proposte dei designer che si stanno cimentando nella realizzazione di possibili scenari!

Via | Hdblog

  • shares
  • Mail